acrobat reader, "expr: errore di sintassi"

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
linuxboy
Linux 0.x
Linux 0.x

acrobat reader, "expr: errore di sintassi"

Messaggio da linuxboy »

Dopo aver effettuato l'upgrade delle librerie GTK, GLIB, CAIRO, PANGO ecc. ecc. e dei relativi wrapper alle ultime versioni (una serata e una mattinata di lavoro, per vedere quello stramaledetto gparted funzionare), ho testato tutte le applicazioni GTK per verificarne il funzionamento.

Ho avuto problemi con adobereader (package di slacky).

L'errore era quello in oggetto.

Ho scoperto che esiste una soluzione, l'ho provata, funge.

Ecco dove ho trovato la soluzione, magari loris puo' approfittarne per tirare fuori una patch per il pacchetto di slacky.

http://www.fedoraitalia.org/modules/new ... 82&forum=5

dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

Rispondi