Post-it? [RISOLTO]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- alex.franci
- Linux 2.x

- Contatta:
Post-it? [RISOLTO]
Ciao a tutti!
Cercavo un programma che simulava tanti post-it da attaccare al desktop. sapevo di uno in ubuntu però mi sfugge il nome.
sapete darmi qualche nome?
grazie mille!
ciaociao
Cercavo un programma che simulava tanti post-it da attaccare al desktop. sapevo di uno in ubuntu però mi sfugge il nome.
sapete darmi qualche nome?
grazie mille!
ciaociao
Ultima modifica di alex.franci il mar 9 gen 2007, 17:05, modificato 1 volta in totale.
- alex.franci
- Linux 2.x

- Contatta:
Io uso StickyNotes http://www.slacky.it/index.php?option=c ... nfo&id=597
è molto pratico posiziona un'iconina al centro dello schermo. Non ha dipendenza verso KDE!
è molto pratico posiziona un'iconina al centro dello schermo. Non ha dipendenza verso KDE!
Ma queste sono cose superate. Una mia prof si scriveva le cose sulla mani o si metteva dei bigliettini di carta negli anelli della mano. Altrochè post-it!!!gohanz ha scritto:Io uso StickyNotes http://www.slacky.it/index.php?option=c ... nfo&id=597
- albatros
- Iper Master

- Kernel: 6.18.0
- Desktop: gnome and lxqt
- Distribuzione: Ubuntu 24.04 & FC 41
Anch'io lo faccio ogni tanto, naturalmente se si tratta di qualcosa a brevissima scadenza perché son solito lavarmi le mani come minimo ogni volta che vado in bagno...Una mia prof si scriveva le cose sulla mani
In ogni caso, le note sullo schermo del computer e le agende elettroniche in generale non mi ispirano moltissimo, preferisco la vecchia carta, di rapida e sicura consultazione...
Per la navigazione sul web ho però trovato utile l'add-on per firefox internotes...