Aiuto Azureus![ RISOLTO ]

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
makbell
Linux 2.x
Linux 2.x

Aiuto Azureus![ RISOLTO ]

Messaggio da makbell »

Ho installato il client per Bittorent Azureus. Funziona molto bene, ma adesso ho un problema che non riesco a risolvere: ho erroneamente condiviso tutte le directory a cui posso accedere come utente normale (non so come sia successo) e adesso il programma lavora continuamente, mi rallenta tutto e, a volte, si blocca. Non trovo opzioni, nella configurazione, per togliere le dir condivise e modificarle. Ho anche cancellato il prog e reinstallato, ma è tutto come prima.Che posso fare? :sad2:
Ultima modifica di makbell il lun 15 gen 2007, 22:13, modificato 1 volta in totale.

tgmx
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 14.1
Desktop: KDE 4

Messaggio da tgmx »

Non ho mai usato quel programma ma di solito quando devo trovare qualche file di configurazione in giro per il sistema uso pkgtool per visualizzare tutti i file che si trovano un pacchetto e dove sono stati messi.

Se invece azureus essendo in java (credo) non l'hai dovuto istallare e lo hai solo copiato nella tua home allora sicuramente il file di configurazione li trovi per forza nella tua home.

Sicuramente chi usa quel programma ti può aiutare meglio di me :D

submax82
Staff
Staff
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

rm -rf ~/.azureus/ e cancelli tutta la configurazione

dal menù di azureus strumenti -> wizard configurazione

makbell
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da makbell »

:D Grazie 1000 Submax: ha funzionato! Bye.

submax82
Staff
Staff
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

ottimo ... aggiungi il tag [risolto]

Rispondi