Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ho fatto un search nel forum ma non ho trovato niente a riguardo...
quando lancio varicad il programma si avvia, comapre l'interfaccia grafica ma un messaggio mi avvisa con la scritta: "Unknown License Error".
se controllo il prompt della shell ottengo questo prima di rispondere al messaggio di errore tramite gui:
mmm... niente da fare. mi chiede di ricreare una directori per varicad, mi dice che ha creato le directory di configurazione e poi restituisce lo stesso errore... spetta che provo da root... ok da root funziona da utente continua a crashare... devo indagare!