mc e le directory con 'underscore'

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
pino.giaquinto
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 331
Iscritto il: mer 25 gen 2006, 11:14

mc e le directory con 'underscore'

Messaggio da pino.giaquinto »

Ho notato ultimamente che mc mi segnalava un problema quando cercavo di aprire una directory nel cui nome compariva il carattere di sottolineatura (underscore ovvero '_') come per esempio '/home/mia_dir'
Voglio segnalare a chi ha lo stesso problema che ho risolto con un upggrade alla versione current del pacchetto: mc-4.6.1_20070309-i486-1.tgz.

Buona domenica a tutti :)

Rispondi