Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve a tutti, sono abbastanza nuovo di Slackware e devo dire che mi ci trovo veramente bene
Sono un'utente Fastweb e come client P2P utilizzo aMule AdunanzA, stavo cercando nel vostro database dei pacchetti aMule AdunanzA pre-sompilato in .tgz ma non ho trovato nulla...
Volevo chiedervi se cortesemente potreste fare una versione del pacchetto in .tgz, qui sono disponibili i sorgenti:
Grazie mille, se per qualsiasi motivo non potete crearlo posso provare a farlo io con l'ottima guida presente nel sito, ma dubito venga un pacchetto decente
Ciao!
hai bisogno propio del pacchetto per Slack??
se cerchi sul sito di Adunanza è presente un pacchetto che puoi tranquillamente installare ed usare su Slack... è sufficiente seguire la guida presente sul loro sito..
@ tkn0: Parli dell'autopackage immaggino, sono iscritto anche sul forum di AdunanzA e seguando il loro forum si è detto che appunto l'autopackage è inaffidabile, instabile e pieno di problemi...con molte limitazioni.
Non ho problemi in merito, il programma ormai l'ho compilato da sorgenti ed è attualmente stabile. Il punto è un'altro, ho visto che questa è una community bella e molto avanzata, se un'utente adunanza si troverebbe un pacchetto subito in .tgz basterebbe installarselo con installpkg molto più semplice secondo me
@ gioco: Grazie mille per il slackbuild, provvedo a creare il pacchetto semmai ci riuscissi
Comunque se qualche utente più esperto magari lo facesse al posto mio, magari anche ottimizzato sarebbe ancora meglio.
Grazie mille dell'attenzione e delle celeri risposte.
Er-Gladiatore ha scritto:@ tkn0: Parli dell'autopackage immaggino, sono iscritto anche sul forum di AdunanzA e seguando il loro forum si è detto che appunto l'autopackage è inaffidabile, instabile e pieno di problemi...con molte limitazioni.
ho l' autopackage da mo e non ho alcun problema, fa egregiamente il suo sporco lavoro...
Er-Gladiatore ha scritto:
@ tkn0: Parli dell'autopackage immaggino, sono iscritto anche sul forum di AdunanzA e seguando il loro forum si è detto che appunto l'autopackage è inaffidabile, instabile e pieno di problemi...con molte limitazioni.
slackaddict ha scritto:
ho l' autopackage da mo e non ho alcun problema, fa egregiamente il suo sporco lavoro...
puoi installarlo tranquillamente, anche a me nn da grossi problemi....
Ciao!
I sorgenti hanno le 2 patch di aMule già applicate da me, basterà solamente compilarli se volete installarlo da sorgenti, il .tgz anchesso ha le patch applicate ma non ho testato il corretto funzionamento, se qualcuno mi dà un suo parere gliene sarei grado
Se vanno benone potreste inserirli nella vostra sezione download ?
P.S -> All'interno del .tgz ho messo anche lo slack-build, la versione però l'ho presa dal .tgz di aMule semplice spero vada bene lo stesso !
Grazie dei complimenti, non sai quanto mi fanno piacere
Ho sempre usato pacchetti creati dagli altri, ho sfruttato i consigli dei saggi, ma ora voglio rendermi utile e contribuire a qualcosa in cui credo...in questa community
Fammi sapere, attendo un tuo parere (anche in privato se vuoi)