wifi-radar a qualkuno funziona????
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- aLvArO
- Linux 4.x

- Nome Cognome: alessio
- Slackware: current64
- Kernel: 2.6.30-rc8-smp
- Desktop: kde 4.2.4
wifi-radar a qualkuno funziona????
salve a tutti
io ho la necessita di installare wifi-radar visto che la rete alla quale mi devo connettere usa wpa2-personal come chiave e nn sono stato capace di configurare i file necessari per abilitarla.
a me dopo che lo installo con le varie dipendenze prese da slacky cioè pygtk mi da sempre un errore alla linea 1920 per il modulo gtk ecc.
wlassistant lo installato ma quando lo lancio da shell nn succede niente.
sapete come sistemare wifi-radar o qualke tool simile. grazie.
io ho la necessita di installare wifi-radar visto che la rete alla quale mi devo connettere usa wpa2-personal come chiave e nn sono stato capace di configurare i file necessari per abilitarla.
a me dopo che lo installo con le varie dipendenze prese da slacky cioè pygtk mi da sempre un errore alla linea 1920 per il modulo gtk ecc.
wlassistant lo installato ma quando lo lancio da shell nn succede niente.
sapete come sistemare wifi-radar o qualke tool simile. grazie.
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Ragazzi aspettiamo che Loris uppi le versioni di Slacky di PyGtk e Wi-fi, altrimenti non abbiamo una base in comune per capire il problema!JohnnyMnemonic ha scritto:Un classico
Traceback (most recent call last):
File "/usr/sbin/wifi-radar", line 1920, in <module>
import gtk, gobject
ImportError: No module named gtk
Ti ripeto a me gira bene, anche se io ho una versione di PyGtk presa da Gnome 2.18.3!