Editare le scorciatoie da tastiera di XFE?

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
sberla54
Master
Master
Messaggi: 1500
Iscritto il: gio 24 giu 2004, 0:00
Slackware: 13.0
Desktop: Gnome (o Fluxbox)
Distribuzione: Ubuntu
Località: Bologna
Contatta:

Editare le scorciatoie da tastiera di XFE?

Messaggio da sberla54 »

Ciao.

Io sto usando da un po' XFE come file manager ed e' veramente grandioso.
Ha solo un problema pero': certe scorciatoie da tastiera sono veramente assurde e scomodissime.

Sara' che un comando comune come "rinomina" debba essere in CTRL+N? Ma il classico F2 faceva schifo? :)
Invece F2 crea un nuovo file...bho...

comunque ho cercato nelle opzioni e nei file di configurazione se c'era modo di modificarle e non ho trovato nulla...voi siete capaci?

Grazie!

Rispondi