Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve
Ho un problema con guake;
visto che sono un drogato di yakuake ma sto di gnomo (GS 2.20.2) allora mi sono fiondato... ma mi tratta male!
Mi esce il dialog gtk che dice:
Non saprei gli schemi di Gconf sono correttamente creati nel pacchetto. Tra l'altro a me funziona correttamente. Ho dovuto solo modificare, nelle impostazioni, il pulsante F12 per far scendere il terminale. Perchè F12 viene usato da Beagle.
Adesso non ho Gnome installato, ho incominciato il lavoro su GSlacky 2.20.3. Comunque prova a ricompilare il pacchetto con lo SlackBuild . Se ancora non funziona, prova con l'installazione da sorgenti. Così vediamo se c'è qualche problema nel pacchetto.