Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Volendo vedere le animoticons con aMsn ,
sto tentando in tutti i modi di installare gnash da sorgente ma non c'e niente da fare sono riuscito a passare il ./configure , ma dopo il make maledettamente mi da il seguente errore
peccato che non ci sia un pacchettone tgz con dipendenze su slack .. ,,qualcuno che ha il mio stesso problema sob
ci tengo tanto a vedere quelle cazzatine [-o< fa che esca un pacchettone..
Non uso i messaggi istantanei e quindi non so, ma avevo letto da qualche parte
bene di questo programmino per kde...
* Display picture transfers
* Fast file transfers
* Receive and send custom emoticons and nudges
* Receive winks and offline-im messages
* Grouping of messages from the same contact
* Rich and colorful chat styles
* Chat logging with full appearance
* Live Mail e-mail notifications