Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Non scherzare. Centinaia, per non dire di più, di server usano quei pacchetti, sicuramente migliori di un pacchetto trovato su linuxpackages che non sai perché cosa è stato compilato. Se leggi il README l'autore stesso ti dice che devi o installare altri pacchetti o commentare varie righe di configurazione, dopo aver letto i log per capire cosa ti manca.
Ti assicuro che nel pacchetto in patches del repository ufficiale di Slackware c'è il modulo per PHP.
Risolto, ho di nuovo scaricato "php-5.2.5-i486-1_slack12.0.tgz" e installato. Ora libphp5.so pesa come quella di conraid, forse un download andato male?
ragnetto ha scritto:Risolto, ho di nuovo scaricato "php-5.2.5-i486-1_slack12.0.tgz" e installato. Ora libphp5.so pesa come quella di conraid, forse un download andato male?