Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti,
ho un dubbio riguardante il repository, stavo ricompilando bluefish ma si lamenta di non trovare la libgtk2qualcosa-dev, allora per curiosità mi sono messo a guardare lo slack-required
ho fatto inoltre una ricerca su packages.slackware.it e quella lib (senza il "-dev") è contenuta nei 2 pacchetti gtk+-1.2 e gtk+2-2.19 che io ho installato, dove la trovo??
Un'ultima domanda, dove lo trovo requiredbuilder??
bè sono tutti pacchetti ufficiali, ma non so se siano realmente necessari (e suppongo che le righe pacchettoa | pacchettob significhino che basta uno dei due).
requiredbuilder lo trovi su http://www.stabellini.net/ (occhio che è un programma infame )
comunque bluefish l'ho ricompilato io stamattina e penso che stasera lo troverai sul repo.