Lopster server list & wsx2lop
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Lopster server list & wsx2lop
Salve, avrei bisogno di una lista server per lopster, non riuscendo a scaricarne, ma anche (o solo) del programma wsx2lop, non più scaricabile dalla sua homepage.
Grazie
Grazie
nelle preferenze di lopster basta che metti
http://www.gotnap.com e servers.txt
Ti ringrazio, ora almeno ho una lista decente.Firetux ha scritto:nelle preferenze di lopster basta che metti
nelle preferenze di lopster basta che metti
vanescar.homelinux.com / servers.txt

vanescar.homelinux.com / servers.txt
Ultima modifica di vanescar il gio 8 dic 2005, 19:27, modificato 1 volta in totale.
@Firetux, a gruppi di pubblicita'... >>vedi qui <<
... poi la selezione e' fatta dal user, non mi permetterei mai farla io, nn lo troverei giusto,
io ho connesso (limitati) 50-60 server, di cui in certi scarico e in certi chatto
... poi la selezione e' fatta dal user, non mi permetterei mai farla io, nn lo troverei giusto,
io ho connesso (limitati) 50-60 server, di cui in certi scarico e in certi chatto
Ultima modifica di vanescar il gio 8 dic 2005, 19:28, modificato 1 volta in totale.
-
lucaclarence
- Linux 2.x

ciao, scusa il ritardo
se hai fatto questo aggiornamento, ci possono essere svariati motivi, avere solo 10-12 server connessi
1 - nn e' impostato Diretta connessione alla Porta Dati
2 - hai un nick, nn regolare o magari nn e' l'unico in giro
3 - aumenta il numero di connessioni di default e' impostato a 10
Per impostare + server in connessione: clik server > evidenzia New Networks e clik destro sopra > Configure > (puntare Connect on Startup) > Stay connected to > impostare un limite in connessione, Maggiore di 10
qui una mediocre >>GUIDA<<, magari ti puo' aiutare...ciaooo
se hai fatto questo aggiornamento, ci possono essere svariati motivi, avere solo 10-12 server connessi
1 - nn e' impostato Diretta connessione alla Porta Dati
2 - hai un nick, nn regolare o magari nn e' l'unico in giro
3 - aumenta il numero di connessioni di default e' impostato a 10
Per impostare + server in connessione: clik server > evidenzia New Networks e clik destro sopra > Configure > (puntare Connect on Startup) > Stay connected to > impostare un limite in connessione, Maggiore di 10
qui una mediocre >>GUIDA<<, magari ti puo' aiutare...ciaooo