problemi firefox di slacky
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
problemi firefox di slacky
Ho appena installato tramite pacchetto di slacky il nuovo firefox 1.5... beh ho notato che è tutto più grosso.. e quindi ho molto meno spazio per visualizzare le pagine sullo schermo. Tolto questo inconveniente.. che non so, se è proprio così. Quando vado su Modifica - Preferenze la finestra che mi si apre.. e semitrasparente ed illegibile, solo alcune coee si vedono, altro sono proprio invisibili. Non ho mai avuto problemi di nessun genere con nessuna applicazione, quindi penso sia.. la compilazione.
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Un qualcosa di simile anche a me, però dicendomi che firefox non riusciva ad installare "questo programma" senza dire quale fosse e di rivolgermi allo sviluppatore.twister ha scritto:A me ad ogni avvio dice che non puo' avviare chrome e di rivolgermi allo sviluppatore, che roba è?
Dopo di che, è partito prendendo la configurazione di default, senza cioè tener conto del tema che avevo in precedenza, mentre con gli altri upgrade non mi era mai successo.
Ho chiuso firefox e l'ho fatto ripartire: non mi ha più provocato errori e il tema NOIA è partito regolarmente.
Non ho più, però, la barra laterale per lo scorrimento UP-DOWN delle pagine.
P.S. Usando swaret, non ho più i pacchetti precedenti all'upgrade. Dove posso reperire i vecchi tgz dei vari programmi?