gxine-0.5.2

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
gallows
Staff
Staff
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Contatta:

gxine-0.5.2

Messaggio da gallows »

Ho aggiornato gxine dal repository, al lancio mostra lo splashscreen e va in seg fault, la versione precedente invece funzionava. :|
È un problema mio o accade anche ad altri?

phobos3576
Staff
Staff
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Messaggio da phobos3576 »

A me accade dalla 0.5.0 in poi!

Inoltre, crasha anche con particolari file quick time (ad esempio, il trailer di Alien vs Predator)!
Il bug della 0.5.0 era stato segnalato anche nella bug list di GXine; i programmatori dicevano di aver risolto il problema (con la 0.5.1), invece la situazione è peggiorata!
Infatti, la 0.5.0 crashava in fullscreen dopo 3 secondi; invece, la 0.5.1 crasha all'istante!

Ho reinstallato la 0.4.9 che è stabilissima in fullscreen mode, e riproduce perfettamente anche i quick time cho ho citato prima.

Boh. Non so cosa stiano combinando!

P.S. I problemi sono iniziati quando hanno deciso di eliminare il supporto integrato SpiderMonkey; si tratta di un supporto che permette di gestire GXine (come plugin di Mozilla/Firefox) interamente via JavaScrpt. Adesso è obbligatorio installare prima la libreria JS-Lib scaricabile da Mozilla.

phobos3576
Staff
Staff

Il bug è stato già segnalato agli sviluppatori di GXine.

http://sourceforge.net/tracker/index.ph ... tid=109655

gallows
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da gallows »

Ecco sì, era proprio quello il problema.
Adesso ho downgradato al pacchetto ufficiale di Slackware ed è tutto ok.

phobos3576
Staff
Staff

Ma scusa Gallows, se ho ben capito hai detto che a te la versone precedente (presumo la 0.5.1) funzionava benissimo; a me invece la 0.5.1 crasha istantaneamente appena passo in fullscreenmode!

gallows
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da gallows »

Sì, non mostrava particolari problemi.
Il fullscreen però non sono sicuro di averlo provato, perciò non saprei dirti...

Rispondi