lib mancanti amule
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
lib mancanti amule
Scusate ho installato amule e mplayer e nessuno si apre dandomi errori di librerie.
ecco :
root@darkstar:~# amule
amule: error while loading shared libraries: libwx_gtk2u_adv-2.6.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory
root@darkstar:~# mplayer
mplayer: error while loading shared libraries: libmp3lame.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory
root@darkstar:~#
ho installato tutti i codec e plug-in di mplayer e anche lame-3.96.1.tar.gz per emule, in + anche wxGTK-2.6.2-i486-1sl.tgz.
cosa altro manca?
ecco :
root@darkstar:~# amule
amule: error while loading shared libraries: libwx_gtk2u_adv-2.6.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory
root@darkstar:~# mplayer
mplayer: error while loading shared libraries: libmp3lame.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory
root@darkstar:~#
ho installato tutti i codec e plug-in di mplayer e anche lame-3.96.1.tar.gz per emule, in + anche wxGTK-2.6.2-i486-1sl.tgz.
cosa altro manca?
Ultima modifica di linus.bash il lun 13 mar 2006, 21:48, modificato 1 volta in totale.
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
Scusate ma io ho scaricato questo pacchetto da slacky.it
aMule-2.1.0-i486-1sl.tgz
ma scaricando da amule.org dove c'è una guida per slackware aMule-2.1.0-i686-1sl.tgz mi funziona tutto
ho fatto lo stesso per wx scaricandolo da li cioè qui :
http://forum.amule.org/thread.php?threa ... e501bac0de
e tutto funziona benissimo.
saluti
aMule-2.1.0-i486-1sl.tgz
ma scaricando da amule.org dove c'è una guida per slackware aMule-2.1.0-i686-1sl.tgz mi funziona tutto
ho fatto lo stesso per wx scaricandolo da li cioè qui :
http://forum.amule.org/thread.php?threa ... e501bac0de
e tutto funziona benissimo.
saluti