Scrivo un post veloce per descrivervi questo mio strano problema.
Ho slackware aggiornata quasi alla current ed uso firefox 1.5.0.1 preso da Slacky.
Di punto in bianco ha iniziato a fare delle pippe in fase di partenza...2 volte su 5 che lo avvio si apre, inizia a visualizzare la home page (la versione firefox di google) e poi si richiude immediatamente.
Da shell mi da questo errore:
Codice: Seleziona tutto
bash-3.00$ firefox
which: no gwget in (/usr/local/bin:/usr/bin:/bin:/usr/X11R6/bin:/usr/games:/opt/www/htdig/bin:/usr/lib/java/bin:/usr/lib/java/jre/bin:/opt/kde/bin:/usr/lib/qt/bin:/usr/share/texmf/bin:.:/opt/java/bin)
which: no aria in (/usr/local/bin:/usr/bin:/bin:/usr/X11R6/bin:/usr/games:/opt/www/htdig/bin:/usr/lib/java/bin:/usr/lib/java/jre/bin:/opt/kde/bin:/usr/lib/qt/bin:/usr/share/texmf/bin:.:/opt/java/bin)
/usr/lib/firefox-1.5.0.1/run-mozilla.sh: line 131: 11025 Segmentation fault "$prog" ${1+"$@"}
Codice: Seleziona tutto
which: no gwget in (/usr/local/bin:/usr/bin:/bin:/usr/X11R6/bin:/usr/games:/opt/www/htdig/bin:/usr/lib/java/bin:/usr/lib/java/jre/bin:/opt/kde/bin:/usr/lib/qt/bin:/usr/share/texmf/bin:.:/opt/java/bin)
which: no aria in (/usr/local/bin:/usr/bin:/bin:/usr/X11R6/bin:/usr/games:/opt/www/htdig/bin:/usr/lib/java/bin:/usr/lib/java/jre/bin:/opt/kde/bin:/usr/lib/qt/bin:/usr/share/texmf/bin:.:/opt/java/bin)
Che gli prende?
Dove puo' stare il problema?
Lo chiedo, piu' che per la scocciatura, per iniziare a capire la natura di certi problemi.
Grazie
sberla