aMule & D-Link 320T a D-Link 524T

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
sad user
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da sad user »

:( ciao
mi sono apprena registrato
dopo aver letto oggi pomeriggio i vs scambi di info e dopo aver seguito i vs suggerimenti di cambiare il firmware del mio dlink 524T per ottimizzarlo per emule. ne ho utilizzato uno consigliato da qualcuno di voi ma non ricordo più chi....risultato...il mio router è morto o bloccato o non so cosa. sono praticamente iun neofita in merito e non so cosa fare...qualcuno mi darebbe una mano???

submax82
Staff
Staff
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

aLeXiL4iHo ha scritto:Io ho provato, ma mi da l'errore, il modem non riesce a fare connessioni, va in Time Out.
Ecco come esce:
Immagine
Immagine
Immagine
ragazzi non facciamo confusione io avevo risposto di usare ciclamab nel caso qualcuno aveva messo il mio firmware sperimentale e non andava... usate l'aggiornamento via web in casi normali
sad user ha scritto::( ciao
mi sono apprena registrato
dopo aver letto oggi pomeriggio i vs scambi di info e dopo aver seguito i vs suggerimenti di cambiare il firmware del mio dlink 524T per ottimizzarlo per emule. ne ho utilizzato uno consigliato da qualcuno di voi ma non ricordo più chi....risultato...il mio router è morto o bloccato o non so cosa. sono praticamente iun neofita in merito e non so cosa fare...qualcuno mi darebbe una mano???
un pò vago non credi...?! :shock: non sai neanche che firmware hai messo...

X TUTTI: questo è un forum su linux .. non vorrei andare fuori tema... iscrivetevi sul forum http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/foru ... d,9.0.html

qui vi daremo una mano... ;)

submax82
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da submax82 »

guida per recupero modem se avete messo ... senza leggere ... il mio firmware

http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/foru ... 860.0.html

;)

slytry
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da slytry »

Salve a tutti.
Anche io ho un D-Link 320T con firmware originale.
Per moddare il modem dovrei scaricare, dal sito di Submax il file rar:
"DSL320_-_Acorp_1.0.17.RU.26122006_AnnexA_-_Jack_Mod_-_Signed".
Dei tre bin che sono dentro immagino che devo usare quello con il DSP 7.1 e trascuro gli altri.
Il procedimento per il flash lo eseguo attraverso il browser (192.168.1.1), entrando nel pannello di configurazione del modem.
Il file da prendere (quello Acorp indicato sopra) ha estensione ".bin".
Si prende direttamente questo file o bisogna cambiare estensione?
Pongo la domanda perchè ho visto che i firmware originali non hanno estensione bin.
Poi non bisogna fare nient'altro se non riavviare il modem (non resettare?), utilizzando Admin Admin.
Infine il flah trasforma il modem D-Link 320T in un router 524T, per la configurazione del router (port forwarding, etc.) potrò usare le istruzioni di questo router?
I questa operazione di aggiornamento non è importante il chipset (AMD o INTEL o altro) del modem?
E' tutto giusto?
Grazie.

aLeXiL4iHo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da aLeXiL4iHo »

Devi mettere il Firmware Polacco per poter mettere quello moddato

submax82
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da submax82 »

aLeXiL4iHo ha scritto:Devi mettere il Firmware Polacco per poter mettere quello moddato
NO basta avere quello originale

submax82
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da submax82 »

slytry ha scritto:Salve a tutti.
Anche io ho un D-Link 320T con firmware originale.
Per moddare il modem dovrei scaricare, dal sito di Submax il file rar:
"DSL320_-_Acorp_1.0.17.RU.26122006_AnnexA_-_Jack_Mod_-_Signed".
Dei tre bin che sono dentro immagino che devo usare quello con il DSP 7.1 e trascuro gli altri.
Il procedimento per il flash lo eseguo attraverso il browser (192.168.1.1), entrando nel pannello di configurazione del modem.
Il file da prendere (quello Acorp indicato sopra) ha estensione ".bin".
Si prende direttamente questo file o bisogna cambiare estensione?
Pongo la domanda perchè ho visto che i firmware originali non hanno estensione bin.
Poi non bisogna fare nient'altro se non riavviare il modem (non resettare?), utilizzando Admin Admin.
Infine il flah trasforma il modem D-Link 320T in un router 524T, per la configurazione del router (port forwarding, etc.) potrò usare le istruzioni di questo router?
I questa operazione di aggiornamento non è importante il chipset (AMD o INTEL o altro) del modem?
E' tutto giusto?
Grazie.
1) l'estensione non è da cambiare
2) certo aggiornamento via web
3) NOOO lo trasforma in un router acorp NON in un 524 ... quello è un firmware beta che non funziona ancora... leggete è tutto scritto ordinato...
4) il chip diciamo che non è importante perchè il dlink 320 non usa chip intel

heruan
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da heruan »

Ciao a tutti!
Ho 2 DSL-320T, entrambi con firmware originale V3.02B01T01.EU.20061227.
Si trovano su due reti differenti e forniscono l'ip pubblico a due pc linux che fungono da Firewall/Gateway per le rispettive reti locali.
Le due reti sono connesse tramite VPN IPSec, però appena comincia a viaggiare traffico sulla VPN, a uno dei due modem (o uno o l'altro, senza criterio) si spegne il led LAN e ovviamente la connessione cade e per accedervi devo riavviarlo.
Da cosa pensate possa dipendere?

Grazie, ciao!

Rispondi