Aggiornato Firefox all'ultima versione (2.0.0.14) e flash-plugin,sempre al'ultima con i pacchetti di Slacky,nessun problema.
Slackware 12 (32)
Firefox (2.0.0.12) si blocca per colpa di flash
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- sberla54
- Master

- Slackware: 13.0
- Desktop: Gnome (o Fluxbox)
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
Re: Firefox (2.0.0.12) si blocca per colpa di flash
Eh hai ragione...noscript lo uso...pero' spesso e volentieri il flash mi serve vederlo ed usarloNon è una soluzione, ma con l'estensione flashblock o noscript (io le uso tutte e due) puoi disabilitare i flash, visto che la maggior parte di animazioni che vedo io è pubblicità mi è comodissimo non vederle, e nel tuo caso non si bloccherebbe ff...
Buon consiglio comunque!
Sto usando anche io Opera per un paio di siti ma non mi ci trovo proprio.Infatti da un po navigo con Opera quando sono su Linux, certo che la Adobe che non risponde non ci fa una gran bella figura...
Quelli dell'Adobe sono veramente inqualificabili...pure quelli di Mozilla dovrebbero fargli pressioni pero'...
A sto punto forse e' l'unica soluzione fattibile!Sberla hai provato con Firefox 3b5 (l'ultima che è uscita) e l'archivio flash (9.0.124) scompattato nella directory plugins della tua home?
Provero
- sberla54
- Master

- Slackware: 13.0
- Desktop: Gnome (o Fluxbox)
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
Re: Firefox (2.0.0.12) si blocca per colpa di flash
Con Firefox 2.0.0.14 mi sembra che tutto funzioni bene come prima!