Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
[vito@Vito:~]$ ccsm
+Traceback (most recent call last):
File "/usr/local/bin/ccsm", line 39, in <module>
import ccm
ImportError: No module named ccm
non ho la più pallida idea di quale sia la sua causa!!!!!:(:(:(:(:( potete aiutarmi? (sono da kde...e ho ricompilato i pacchetti di Gohanz cambiando prefix da /usr a /usr/local)
Credo che quel modulo sia contentuo in compizconfig-python!
[vito@Vito:~]$ ccsm
Traceback (most recent call last):
File "/usr/bin/ccsm", line 37, in <module>
import compizconfig
ImportError: No module named compizconfig
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
Preso in preda al panico ho compilato e pacchettizzato compiz-fusion 0.60 che sto usando attualmente con emerald. Veloce e stabile, a quanto pare.
Non vorrei 'sporcare' questa discussione di gslacky, visto che non lo uso, ma se a qualcuno interessa posso caricare i pacchetti, anche se andrebbero ancora rinominati meglio per funzionare con upgradepkg. Fatemi sapè.
allora.
dopo aver rimosso i pakketti ho installato i tuoi.
all'installazione nessun problema lancio compiz con il comando:
kde-window-decorator --replace & compiz --replace gconf &
e nn funziona ne il decoratore e ne compiz.
ccsm funziona perfettamente ma nn si attivano ne i plugin e ne le animazioni
Come è stato già suggerito prova
compiz --replace ccp &
emerald --replace &
oppure se non ti scocci, prova a creare un nuovo utente (che quindi non ha vecchie configurazioni di compiz) e vedi se a lui funziona.
ps: kde-window-decorator a me dà sempre i soliti problemi di offset in alto, personalmente uso emerald.
nn riesco ad eliminare l'immagine superiore e inferiore del cubo.
qualkuno di voi ci è riuscito?
p.s. subito dopo che ho postato ci sono riuscito eliminando la directory dei salvataggi, e nn abilitando cube caps, prima anche se lo toglievo nn se ne andavano
GRANDISSIMO dapuzz!!!
Vorrei conoscenti, però non sono una donna.
Ho testato il pacchetti per diverse ore, su due pc (portatile e fisso), due schede grafiche (ATI e INTEL con driver modificato): sono eccezionali.
Spero che siano presto inseriti su slacky.
Ho dovuto solo installare qualche pacchetto aggiuntivo rispetto alla mia slackware 12 originale: pygtk etc., sexy e libsexy, libwnck.
Si configura tutto con compiz-config ed Emerald-Theme-manager (due piccioni ...).
Altro che gnompiz.
Solo lo skydome non l'ho ancora provato. Spero funzioni anche quello.
ragazzi a me funzionano solo i pacchetti di sya54M, ho provato sia la versione 0.5.2 di slacky che la '.60 di dapuzz ma niente:(. Innanzitutto gtk-window-decorator non ce l'ho...., inoltre non capisco xke non funziona in nessun modo emerald. Devo aggiornare altre librerie oltre a scaricare dal rep(o dal sito di dapuzz) i pacchetti?
dapuzz ha scritto:Preso in preda al panico ho compilato e pacchettizzato compiz-fusion 0.60 che sto usando attualmente con emerald. Veloce e stabile, a quanto pare.
Non vorrei 'sporcare' questa discussione di gslacky, visto che non lo uso, ma se a qualcuno interessa posso caricare i pacchetti, anche se andrebbero ancora rinominati meglio per funzionare con upgradepkg. Fatemi sapè.