[Proposta] Ricerca tra i files contenuti nei pacchetti

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
joe
Iper Master
Iper Master
Slackware: 15.0
Kernel: 5.15.38
Desktop: dwm

Re: [Proposta] Ricerca tra i files contenuti nei pacchetti

Messaggio da joe »

Offtopic: Ah...eh non si finisce mai d'imparare... Sì in effetti il time che prende la bash di default è il built-in.
Ma dall'help e dal man time, alla fine mi pare che facciano la stessa cosa no?
Se potessi brevemente chiarire, eventualmente posso rivedere i test in modo più corretto

Per il resto, pazienza, come già ho detto e ripetuto la ricerca in locale e in remoto imho hanno una valenza complementare e non solo alternativa. Certo che l'aggiornamento del MANIFEST è pesante in termini di tempo soprattutto se si ha poca banda, da qui l'idea delle patches. Da poco esperto mi pareva anche una funzionalità facilmente gestibile e realizzabile, ma mi rendo conto che potrebbero esserci problematiche che purtroppo per mia ignoranza ignoro.
Ad ogni modo i miei spunti, sebbene semplicistici sono lì...eventualmente in futuro ci fosse spazio per riparlarne o applicarne le linee guida ad altri progetti. :roll:

Rispondi