ehm... K3B è solo un front-end ai vari programmi ad interfaccia testuale come cdrtools, dvdrwtools.....
non credo che sia K3b a funzionare male
K3B messo in discussione.....
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Raistlin84
- Linux 3.x

Io uso K3b,ma mai avuto un problema.Secondo me è qualche impostazione trascurata che devi mettere a posto,tipo a me con l'estensione rock ridge win mi leggeva il dvd,mi è successo + di una vola che per dimenticanza non mettevo joilet...
Insomma,senza offesa, se a tutti tranne che ad uno K3b funziona,mi sembra strano che la colpa sia imputabile al software,poi ci può anche stare lo stesso.
Per il discorso di nero [non lo usavo neanche su win] io non lo userei mai,perchè non lo ritengo all'altezza e perchè non è open.Poi che c'entra se un altro vuole usare nero su slack,faccia pure,se si trova meglio lui...mah,mi sembra solo un po' strano.
Insomma,senza offesa, se a tutti tranne che ad uno K3b funziona,mi sembra strano che la colpa sia imputabile al software,poi ci può anche stare lo stesso.
Per il discorso di nero [non lo usavo neanche su win] io non lo userei mai,perchè non lo ritengo all'altezza e perchè non è open.Poi che c'entra se un altro vuole usare nero su slack,faccia pure,se si trova meglio lui...mah,mi sembra solo un po' strano.
Ieri ho masterizzato un dvd con dentro 4 giga e passa di musica, con velocità "auto" e non sembra avere problemi. Ripeto io NON HO MAI DETTO CHE K3B NON MI FUNZIONA, difatti questa è una conclusione che avete tirato fuori voi.....è tutta vostra.
Se rileggete bene i mie post, dico solo che ho avuto un problema con la masterizzazione di un dvd dati in quanto l'amico a cui l'ho dato non è riuscito poi successivamente a copiarne il contenuto. Questa stessa persona mi ha detto che K3B potrebbe avere problemi nel masterizzare i dvd e di provare neroLinux che è molto buono. Per questo stesso motivo io ho aperto quest topic per sapere voi che cosa pensavate di neroLinux, e che cosa di K3B.
Un altro aiutino, il dvd che ho masterizzato era pieno di roms per mame, potrebbe essere il fatto che c'erano più di 3000 roms e in totale più di 4000 mila file dentro? Ossia il motivo della mancata
riusicita del dvd potrebbe essere il numero eccessivo dei file? Fatemi sapere cosa ne pensate.
Saluti
Se rileggete bene i mie post, dico solo che ho avuto un problema con la masterizzazione di un dvd dati in quanto l'amico a cui l'ho dato non è riuscito poi successivamente a copiarne il contenuto. Questa stessa persona mi ha detto che K3B potrebbe avere problemi nel masterizzare i dvd e di provare neroLinux che è molto buono. Per questo stesso motivo io ho aperto quest topic per sapere voi che cosa pensavate di neroLinux, e che cosa di K3B.
Un altro aiutino, il dvd che ho masterizzato era pieno di roms per mame, potrebbe essere il fatto che c'erano più di 3000 roms e in totale più di 4000 mila file dentro? Ossia il motivo della mancata
riusicita del dvd potrebbe essere il numero eccessivo dei file? Fatemi sapere cosa ne pensate.
Saluti
Il problema non è se si paga o meno,
il problema è la licenza.
software libero o non software libero, questo è il problema.
Dato che tutti usiamo slackware , suppongo che abbiamo letto almeno una volta la licenza GPL.
Confronta la GPL con la licenza di nero e poi dimmi se vale la pena provarlo.
P.S. puoi pagare k3b sostenendo gli sviluppatori
il problema è la licenza.
software libero o non software libero, questo è il problema.
Dato che tutti usiamo slackware , suppongo che abbiamo letto almeno una volta la licenza GPL.
Confronta la GPL con la licenza di nero e poi dimmi se vale la pena provarlo.
P.S. puoi pagare k3b sostenendo gli sviluppatori