K3B messo in discussione.....

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
DaNiMoTh
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da DaNiMoTh »

ehm... K3B è solo un front-end ai vari programmi ad interfaccia testuale come cdrtools, dvdrwtools.....

non credo che sia K3b a funzionare male

Raistlin84
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da Raistlin84 »

Io uso K3b,ma mai avuto un problema.Secondo me è qualche impostazione trascurata che devi mettere a posto,tipo a me con l'estensione rock ridge win mi leggeva il dvd,mi è successo + di una vola che per dimenticanza non mettevo joilet...
Insomma,senza offesa, se a tutti tranne che ad uno K3b funziona,mi sembra strano che la colpa sia imputabile al software,poi ci può anche stare lo stesso.
Per il discorso di nero [non lo usavo neanche su win] io non lo userei mai,perchè non lo ritengo all'altezza e perchè non è open.Poi che c'entra se un altro vuole usare nero su slack,faccia pure,se si trova meglio lui...mah,mi sembra solo un po' strano.

Heidegger
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Heidegger »

Ieri ho masterizzato un dvd con dentro 4 giga e passa di musica, con velocità "auto" e non sembra avere problemi. Ripeto io NON HO MAI DETTO CHE K3B NON MI FUNZIONA, difatti questa è una conclusione che avete tirato fuori voi.....è tutta vostra.
Se rileggete bene i mie post, dico solo che ho avuto un problema con la masterizzazione di un dvd dati in quanto l'amico a cui l'ho dato non è riuscito poi successivamente a copiarne il contenuto. Questa stessa persona mi ha detto che K3B potrebbe avere problemi nel masterizzare i dvd e di provare neroLinux che è molto buono. Per questo stesso motivo io ho aperto quest topic per sapere voi che cosa pensavate di neroLinux, e che cosa di K3B.
Un altro aiutino, il dvd che ho masterizzato era pieno di roms per mame, potrebbe essere il fatto che c'erano più di 3000 roms e in totale più di 4000 mila file dentro? Ossia il motivo della mancata
riusicita del dvd potrebbe essere il numero eccessivo dei file? Fatemi sapere cosa ne pensate.
Saluti :-D

Tochiro
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Tochiro »

Il problema non è se si paga o meno,
il problema è la licenza.
software libero o non software libero, questo è il problema.
Dato che tutti usiamo slackware , suppongo che abbiamo letto almeno una volta la licenza GPL.
Confronta la GPL con la licenza di nero e poi dimmi se vale la pena provarlo.

P.S. puoi pagare k3b sostenendo gli sviluppatori

Rispondi