amule

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
nic
Linux 1.x
Linux 1.x

amule

Messaggio da nic »

Ciao a tutti, con il mulo dopo aver aperto il programma parte in automatico la
ricerca di nuovi server mi collego per cercare file da scaricare,seleziono
il file e inizio il download.Dopo pochi secondi nella sezione trasferimenti
vedo che altri utenti scaricano il mio medesimo file e quando accade ciò il
mio download procede.Poi ad un certo punto mi spariscono dealla sezione
upload tutti gli utenti citati prima e di conseguenza il mio download và in
attesa e non scarico più.IL fatto è che non riesco poi nemmeno a navigare
cioè a visualizzare pagine internet con konqueror.MI tocca di chiudere la
connessione e poi farla ripartire.Ho effettuato i settaggi nella sezione
connessioni relativi alla mia adsl e nient'altro.Bisogna per caso impostare
altri parametri per caso per risolvere il problema?
Grazie a tutti

Firetux
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da Firetux »

si è parlato molto di amule nel forum...alcuni consigli sono stati di diminuire le fonti e/o le connessioni. Prova a fare una ricerca

gastone90

Messaggio da gastone90 »

anche io ho lo stesso problema, quando usavo amule, la connessione (router) con gli altri pc, e anche col mio, non funzionava più. solo amule andava

sunreal
Master
Master
Slackware: 14.1
Desktop: kde

Messaggio da sunreal »

Stesso problema, credo dovuto al modem, non so se propio al firmware del modem o al modo con cui slack gestisce il traffico, comunque per adesso ho abbassato le fonti trovate da 2500/3000, come consigliato in tutti i forum di emule-amule a 1500/2000 le velocità di download sono un po' più basse ma ora il modem rimane connesso anche per 15 ore filate senza bisogno di spegnere e riaccendere, prima non superavo le tre ore.

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

io credo sia ilmodem che non riesce a reggere piu' di tanto lgi scmabi continui....

gastone90

Messaggio da gastone90 »

io non penso proprio sia un problema di modem, conosco molta gente con modem diversi che hanno lo stesso problema

Shocker
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Shocker »

Io ho un router OfficeConnect ADSL e non so se dipende da aMule ma spesso la connessione ad internet nella rete si interrompe, cioè tutti i pc della rete (Windows, BSD e Linux) rimangono disconnessi da internet ma continuano a vedersi tra di loro. Questo mi capita con un uptime del router di circa un mese .. ed in quel lasso di tempo ho sempre aMule a palla :lol:

Il router continua a segnare che la connessione ad internet è up e anche se disconnetto e riconnetto neinte da fare, l'unica soluzione è riavviare il router. Credo che il prossimo sarà decisamente un cisco :D

Firetux
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da Firetux »

capitato anche a me con un router DSL-G604T della D-Link che avendo aperto amule le pagine web vengano interrotte (anche con un numero basso di fonti ect..) ...mentre programmi di IM funzionano regolarmente.
Forse qualche piccolo problemino in amule mi sa tanto che c'è... :?

Shocker
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Shocker »

Almeno nel mio caso, credo che da incolpare sia il router, quando il router va in palla esattamente succede che non riesco a creare nuove connessioni ma quelle esistenti rimangono in linea, ovvero, se ad esempio ho aMSN aperto lui continua a funzionare bene mentre se lo chiudo e lo riapro non si riesce a riconnettere. Non dissacriamo il san aMule per favore :P

gastone90

Messaggio da gastone90 »

io direi che invece è tutta colpa di amule :P

Firetux
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da Firetux »

facciamo 50 % di colpa a ciascuno :wink:

Rispondi