Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Però sembra che il problema si verifichi solo sulle Slack e Debian!
E' veramente strano che rendano disponibile il download di nuove versioni di GXine senza prima effettuare nessuna verifica; chissà su quale distribuzione lo stanno sviluppando!
succede qundo ascolto la radio via internet ....a volte funziona mentre spesso si blocca e sono costretto a killarlo:-) E' un pacchetto cosi' instabile? Mi sembra cosi' strano vista la stabilita' di slackware! A voi succede?
Il pacchetto di Slacky non l'ho provato ma il pacchetto ufficiale di Pat mi funziona in full screen solo a una risoluzione minore e uguale di 1024x768, in 1280x1024 mi crasha. Xine-ui invece funziona perfettamente.