amarok si blocca

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
whites11
Linux 4.x
Linux 4.x

amarok si blocca

Messaggio da whites11 »

Salve.
Amarok mi fa un poco simpatico scherzetto ultimamente:
funziona tranquillamente per un po, poi cambia traccia e si blocca: l'osd non scompare e se ci vado sopra col mouse compare l'orologietto che indica applicazione occupata. Non posso chiuderlo se non killandolo e non posso cambiare traccia. Se per caso il blocco è stato causato da un mio cambio di canzone con win+b la tastiera non va più finchè non killo amarok, ma il sistema è prefettamente funzionante per il resto.
Ho provato tutte le versioni dalla 1.3.2 alla 1.3.8 sia precompilate sia compilate da me (solo la 1.3.8 ) e mi fanno lo stesso problema.
Ho provato anche a eliminare la directory di config per azzerare le impostazioni, ma niente... :cry:

Non è che è successo pure a qualcun'altro??

Grazie

Rispondi