aMule peerguardian
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- maxmo
- Linux 2.x

- Slackware: 14.1
- Kernel: 3.10.17-smp
- Desktop: xface
aMule peerguardian
Forse è un argomento già trattato ma in rete ho trovato quanto sotto e devo dire che potrebbe anche essere vero. Non so se è la mia immaginazione ma quando mi compare un messaggio di zambor, amule perde i colpi e le fonti.
In slack esiste un programma come peerguardian?
"alve ragazzi. oggi finalmente ho sconfitto quel fetente di muse e compagnia. come? premetto che quello che sto per scrivere per qualcuno sarà anche banale,ma per chi ha fatto solo la terza media e non sa l inglese....bhè non è cosa da poco. e dato che come me ce ne sono parecchi,spero di essere di aiuto per non tribulare come ho fatto io. allora ....la cosa è molto semplice. installate il programma peerguardian2,lo settate a dovere(esiste anche la guida in italiano fatta benissimo( la metto negli allegati) fate tutto cio che cè scritto,mi raccomando. poi quando capite il tutto.vedrete che è uno spasso usarlo. per chi non lo sa peerguardian2 è un programma che blocca gli indirizzi ip che arrivano al vostro pc e quando dico che li blocca vuol dire stop definitivo e permanente a meno che non siate voi a concedere l accesso. non approfondisco il funzionamento....installate e poi vedrete che è semplice. apro una parentesi..... sapete bene che se anche filtrate il messaggio in emule inserendo la parola zambor, in definitiva emule vi avvisa comunque. che è in arrivo un messaggio(inquesto caso da muse) e ve lo dice in basso a sinistra SPECIFICANDO L INDIRIZZO IP !!!!.voi nei messaggi non troverete nulla ma il bastardo...e concedetemi la parola, nel vostro pc ci arriva lo stesso e se questo è pure un ottimo hacker, vi fotte comunque. allora non fate nient altro che prendere l ip e inserirlo nel programma peerguardian2 e il gioco è fatto. se poi vi installate anche il progr. whois , inserite l ip al suo interno, e lui vi darà il nome, e pure il pacchetto ip che contiene quello da voi odiato. a quel punto vi fate una bella directory,nominata ipotesi emule, create una nuova lista in peerguardian,inserite il pacchetto ip con il nome dell azienda o del privato in questione e il gioco è veramente fatto. vi mando uno spaccato del responsor di peerguardian.( ps. sappiate che dal momento che l ho attivato,mi sono spaventato nel vedere quanti siti governativi , cioè siti di polizia e finanza di tutto il mondo ,che mi entrano nel pc.....da paura) per il momento penso che basti. se qualcuno vuole ulteriori spiegazioni,bhè penso che in questo forum ci sia gente piu qualificata di me. in ogni caso da stasera sono iscritto al forum.....quindi ci si posterà. l allegato non funge.....comunque la guida è semplice da trovare.ragazzi non posso mandarvi lo spaccato...."
In slack esiste un programma come peerguardian?
"alve ragazzi. oggi finalmente ho sconfitto quel fetente di muse e compagnia. come? premetto che quello che sto per scrivere per qualcuno sarà anche banale,ma per chi ha fatto solo la terza media e non sa l inglese....bhè non è cosa da poco. e dato che come me ce ne sono parecchi,spero di essere di aiuto per non tribulare come ho fatto io. allora ....la cosa è molto semplice. installate il programma peerguardian2,lo settate a dovere(esiste anche la guida in italiano fatta benissimo( la metto negli allegati) fate tutto cio che cè scritto,mi raccomando. poi quando capite il tutto.vedrete che è uno spasso usarlo. per chi non lo sa peerguardian2 è un programma che blocca gli indirizzi ip che arrivano al vostro pc e quando dico che li blocca vuol dire stop definitivo e permanente a meno che non siate voi a concedere l accesso. non approfondisco il funzionamento....installate e poi vedrete che è semplice. apro una parentesi..... sapete bene che se anche filtrate il messaggio in emule inserendo la parola zambor, in definitiva emule vi avvisa comunque. che è in arrivo un messaggio(inquesto caso da muse) e ve lo dice in basso a sinistra SPECIFICANDO L INDIRIZZO IP !!!!.voi nei messaggi non troverete nulla ma il bastardo...e concedetemi la parola, nel vostro pc ci arriva lo stesso e se questo è pure un ottimo hacker, vi fotte comunque. allora non fate nient altro che prendere l ip e inserirlo nel programma peerguardian2 e il gioco è fatto. se poi vi installate anche il progr. whois , inserite l ip al suo interno, e lui vi darà il nome, e pure il pacchetto ip che contiene quello da voi odiato. a quel punto vi fate una bella directory,nominata ipotesi emule, create una nuova lista in peerguardian,inserite il pacchetto ip con il nome dell azienda o del privato in questione e il gioco è veramente fatto. vi mando uno spaccato del responsor di peerguardian.( ps. sappiate che dal momento che l ho attivato,mi sono spaventato nel vedere quanti siti governativi , cioè siti di polizia e finanza di tutto il mondo ,che mi entrano nel pc.....da paura) per il momento penso che basti. se qualcuno vuole ulteriori spiegazioni,bhè penso che in questo forum ci sia gente piu qualificata di me. in ogni caso da stasera sono iscritto al forum.....quindi ci si posterà. l allegato non funge.....comunque la guida è semplice da trovare.ragazzi non posso mandarvi lo spaccato...."
- castcarlitos
- Linux 0.x

- Slackware: current
- Contatta:
Solo per precisare: il comando "whois" fa una query ad un database dell'ente che concede in uso i nomi di dominio (per l'italia register.it) e come risposta, per i domini registrati a persone fisiche (cioè i .it registrati a privati), da il nome della persona che l'ha registrato. Ovviamente non dice di chi è un indirizzo ip qualsiasi...se poi vi installate anche il progr. whois , inserite l ip al suo interno, e lui vi darà il nome, e pure il pacchetto ip che contiene quello da voi odiato
Affermare che entrino nel pc mi sembra quel tantino eccessivo...Ci vuole qualcosa di più per farlo, conoscere il tuo indirizzo IP è l'inizio di un lungo, quasi interminabile cammino...( ps. sappiate che dal momento che l ho attivato,mi sono spaventato nel vedere quanti siti governativi , cioè siti di polizia e finanza di tutto il mondo ,che mi entrano nel pc.....da paura)
- maxmo
- Linux 2.x

Ok la prima battaglia l'ho vinta io,(cosi sembra per il momento).
Se volete debellare completamente i messaggi di Zambor, FXMule & C. seguite il mio sistema.
1- aprite un documento di testo e gli incollate le seguenti righe
ZamBor 2:83.176.107.22-83.176.107.22
FxeMule LookAss:84.10.228.138-84.10.228.138
FXeMule:88.3.39.25-88.3.39.25
goldorak:151.41.255.90-151.41.255.90
vito:87.7.75.242-87.7.75.242
I'M tHe dEviL:84.179.207.132-84.179.207.132
e chi più ne ha più ne metta, e nel caso i suddetti soggetti utilizzassero IP dinamici, qualvolta che notate un IP differente lo andate a modificare o ad aggiungere al vecchio.
2- salvate il file con il seguente nome ipfilter.dat
3- copiate il file nella posizione /home/nomeuser/.aMule/ipfilter.dat sostituendolo a quello esistente
N.B. se nel file preesistente dovessero esistere degli indirizzi ip che volete filtrare, non fate altro che aggiungerli in coda.
3- in amule andate in Preferenze - siscurezza e nella parte filtraggio IP cliccate aggiorna.
4 verificate nel log di emule che abbia caricato tutti i range di ip che avete inserito
es:
2006-01-27 11:48:17: Loaded 6 IP-ranges from 'ipfilter.dat'. 0 malformed lines were discarded
Ora non vi resta che mantenere aggiornata la lista degli IP ripetendo le stesse operazioni con i nuovi valori.
Il bello sarebbe avere uno script che faccia tutto questo in maniera automatica, io ho lanciato il sasso ed anttendo qualcuno che lo raccolga.
Se volete debellare completamente i messaggi di Zambor, FXMule & C. seguite il mio sistema.
1- aprite un documento di testo e gli incollate le seguenti righe
ZamBor 2:83.176.107.22-83.176.107.22
FxeMule LookAss:84.10.228.138-84.10.228.138
FXeMule:88.3.39.25-88.3.39.25
goldorak:151.41.255.90-151.41.255.90
vito:87.7.75.242-87.7.75.242
I'M tHe dEviL:84.179.207.132-84.179.207.132
e chi più ne ha più ne metta, e nel caso i suddetti soggetti utilizzassero IP dinamici, qualvolta che notate un IP differente lo andate a modificare o ad aggiungere al vecchio.
2- salvate il file con il seguente nome ipfilter.dat
3- copiate il file nella posizione /home/nomeuser/.aMule/ipfilter.dat sostituendolo a quello esistente
N.B. se nel file preesistente dovessero esistere degli indirizzi ip che volete filtrare, non fate altro che aggiungerli in coda.
3- in amule andate in Preferenze - siscurezza e nella parte filtraggio IP cliccate aggiorna.
4 verificate nel log di emule che abbia caricato tutti i range di ip che avete inserito
es:
2006-01-27 11:48:17: Loaded 6 IP-ranges from 'ipfilter.dat'. 0 malformed lines were discarded
Ora non vi resta che mantenere aggiornata la lista degli IP ripetendo le stesse operazioni con i nuovi valori.
Il bello sarebbe avere uno script che faccia tutto questo in maniera automatica, io ho lanciato il sasso ed anttendo qualcuno che lo raccolga.
- maxmo
- Linux 2.x

No, anche settando filtra tutti i messaggi qualche cosa arriva comunque; in basso a SX ci sono sempre gli avvisi di nuovi messaggi e sembra strano a dirlo ma quando arrivano amule perde i colpi.Trotto@81 ha scritto:Bastava inserire in filtro messaggi le parole chiave che venivano inviate tramite mess per bloccarli definitivamente.
Comunque anche filtrando gli IP è una battaglia persa perchè quegli stron..zi utilizzando IP dinamici.
E' curioso capire chi sono i vari Fxemule Zambor 2 etc. e perchè lo fanno.
Io un'ipotesi ce l'ho. Amule utilizza i crediti per assegnare la priorità di download, questi crediti sono memorizzati non sulla propria macchina ma su quella che in quel determinato momento funge da server, mettiamo il caso che io mi collego alla tua macchina (messaggio) acquisisco il file con i tuoi crediti e lo sostituisco con un altro a crediti zero ti mando in fondo alla coda. Fantascienza?? probabilmente si, di reti e di IP non sono per niente ferrato e sicuramente ho detto delle stupidaggini eppure...
qualche cosa succede.
Ultima modifica di maxmo il ven 17 feb 2006, 18:37, modificato 1 volta in totale.