Azureus 2.4 e dipendenze

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Esaltato
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Azureus 2.4 e dipendenze

Messaggio da Esaltato »

ciao, aggiornando ho visto tra i pacchetti da installare Mozilla, e controllando constato che azureus lo ha come dipendenza. E' davvero necessario? prima non lo era.

Bart
Staff
Staff

Re: Azureus 2.4 e dipendenze

Messaggio da Bart »

Esaltato ha scritto:ciao, aggiornando ho visto tra i pacchetti da installare Mozilla, e controllando constato che azureus lo ha come dipendenza. E' davvero necessario? prima non lo era.
Beh se è una dipendenza direi proprio che è necessaria, altrimenti non sarebbe tale. Probabilmente sono state introdotte delle features che richiedono tale pacchetto. Prova ad informati sul sito di azureus. Ancora non l'ho provata, quindi non ti so dire altro. Ciao ;)

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Re: Azureus 2.4 e dipendenze

Messaggio da IceSlack »

Esaltato ha scritto:ciao, aggiornando ho visto tra i pacchetti da installare Mozilla, e controllando constato che azureus lo ha come dipendenza. E' davvero necessario? prima non lo era.
ma mettiti bittorrent :wink: alla fine e' piu' leggero e fa le stesse cose, ammetto che azureus e' piu' bello e organizzato, ma e' piu' importante la grafica o la funzione? a te la scelta :wink:

Esaltato
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da Esaltato »

veramente sto usando ktorrent ora. un saluto

Rispondi