amsn

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
napoleone1981
Linux 2.x
Linux 2.x

amsn

Messaggio da napoleone1981 »

Ciao,
ho installato ams-0.95 preso dal repository, ma quando faccio lo faccio partire mi va in segmentation fault (non si apre nessuna finestra...)
Capita solo a me???

Bart
Staff
Staff

Re: amsn

Messaggio da Bart »

napoleone1981 ha scritto:Ciao,
ho installato ams-0.95 preso dal repository, ma quando faccio lo faccio partire mi va in segmentation fault (non si apre nessuna finestra...)
Capita solo a me???
A me funziona. Magari prova a ricompilarlo sulla tua macchina usando lo slackbuild di slacky.

napoleone1981
Linux 2.x
Linux 2.x

Ho provato anche a scaricare il pacchetto che c'è sul sito di amsn, ma anche quello mi va in segfault... Bah, per ora ho installato la 0.94 e quella non da errori...
Non capisco cosa abbia di strano la mia macchina.. Ora provo a ricompilarlo così vedo se va bene.

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

napoleone1981 ha scritto:Ho provato anche a scaricare il pacchetto che c'è sul sito di amsn, ma anche quello mi va in segfault... Bah, per ora ho installato la 0.94 e quella non da errori...
Non capisco cosa abbia di strano la mia macchina.. Ora provo a ricompilarlo così vedo se va bene.
Magari se ti riporta l'errore anche dopo la compilazione prova a postarlo qua.

napoleone1981
Linux 2.x
Linux 2.x

Compilando da sorgenti funziona... Boh
Non capisco perchè...

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

napoleone1981 ha scritto:Compilando da sorgenti funziona... Boh
Non capisco perchè...
Anche a me capita la stessa cosa. Magari hai delle librerie aggiornate che ti danno problemi... Probabilmente la tua non è una slack 10.2 "pura". Hai qualche pacchetto aggiornato?

napoleone1981
Linux 2.x
Linux 2.x

La mia infatti è una -current... Forse è questo il problema...
Solo che così non posso usare swaret per aggiornarlo.

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

napoleone1981 ha scritto:La mia infatti è una -current... Forse è questo il problema...
Solo che così non posso usare swaret per aggiornarlo.
Mah non so quanto ti serva swaret per aggiornarlo, anche perché l'ultima release prima di questa risale ad oltre 1 anno.

Rispondi