Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ho scaricato l'ultima versione del realplayer per la slackware 10.2...
ho notato però che al contrario della versione per win, questa non supporta i files avi...
esiste un qualke modo per farglieli leggere?
non è un problema di codec perchè gli altri player video che ho li leggono i files avi...
A differenza della versione per Windows, RealPlayer per Linux supporta solo il formato realmedia (audio e video) e alcuni formati audio come mp3 e ogg.
E' in fase di sviluppo una nuova versione (nome in codice "Balto") che dovrebbe fornire caratteristiche simili a quelle di RealPlayer per Windows.
ho scaricato l'ultima versione del realplayer per la slackware 10.2...
ho notato però che al contrario della versione per win, questa non supporta i files avi...
esiste un qualke modo per farglieli leggere?
non è un problema di codec perchè gli altri player video che ho li leggono i files avi...
Grazie!
dal mio punto di vista ti conviene installare mplayer che supporta praticamente tutto (anche io formati real Player)