Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
non riesco a concludere niente.... ho compilato il kernel come statico ma la skysart2 sembra non andare, ho cercato di eseguire la scansione dei canali con kaffeine. ma non ci riesco .... quacuno puoi darmi consiglio ?
Driver di dispositivo --->
Dispositivi multimediali --->
[*] Video For Linux │ │
│ │[*] Abilita API Video For Linux 1 (DEPRECATA) │ │
│ │--- Abilita layer compatibile con API Video For Linux 1 │ │
│ │ Adattatori di cattura video ---> │ │
│ │ Adattatori per radio ---> │ │
│ │ Dispositivi DVB (Digital Video Broadcasting) ---> │ │
[*] DVB (Digital Video Broadcasting) per Linux │ │
[*] Supporto per core DVB (Digital Video Broadcasting)
│--- Adattatori FlexCopII (B2C2) supportati │ │
[*] Adattatori Technisat/B2C2 FlexCopII(b) e FlexCopIII [*] Technisat/B2C2 Air/Sky/Cable2PC PCI │ │
[ ] Technisat/B2C2 Air/Sky/Cable2PC USB (NUOVO)
[ ] Abilita il debugging del driver B2C2 FlexCop (NUOVO)
│ │[ ] Driver DABUSB (NUOVO)
Penso tu debba anche ricompilare Kaffeine (se ho letto bene qualche post precedente) per fargli digerire la Skystar2, io la uso correttamente ma con la MEpis 6.0.
ok tutto e' funzionato.... era la traduzione in italiano, con i sorgenti in inglese tutto ok... i modouli sono funzionanti, solo che kaffeine dopo la scansione dei canali per vedere vuole il motore xine che vorra' dire ?
e' installato ho anche aggiornato la versione, ma i canali restano non selezionabili per la visualizzazione, come posso risolvere..Un Grazie anticipato
Non riesci ad avere con lo scanning altri canali oltre a quelli rai?
I canali rai satellitali sono codificati e Kaffeine non riesce a farteli vedere per questo.
Federico.