dove si trova Tor?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
dove si trova Tor?
Cavolo e' mezz'ora che cerco Tor e privoxy, ho pure letto l'aggoirnamento del primo agosto tor-0.1.1.23-i486-1sl.tgz, vado su download e nn si trova, ho usato search e trovo dei post dove qualcuno la ha scaricato dai repository, ma io nn lo trovo, dove e' finito?
scusate ma lo cerco in tgz perche' da sorgenti mi ha dato problemi
scusate ma lo cerco in tgz perche' da sorgenti mi ha dato problemi
Ed ecco il solito problema sempre in agguato! Prima il problema era la mancanza di libevent ma a quallo ho provveduto grazie al copioso repository diroot[~]# tor
Aug 03 18:54:35.825 [notice] Tor v0.1.1.23. This is experimental software. Do not rely on it for strong anonymity.
Aug 03 18:54:35.847 [notice] Initialized libevent version 1.1a using method epoll. Good.
Aug 03 18:54:35.849 [notice] connection_create_listener(): Opening Socks listener on 127.0.0.1:9050
Aug 03 18:54:35.884 [warn] tor_init(): You are running Tor as root. You don't need to, and you probably shouldn't.
Aug 03 18:54:36.700 [err] init_keys(): Error creating TLS context for OP.
Aug 03 18:54:36.700 [err] do_main_loop(): Error initializing keys; exiting
root[~]#
slacky, ma a questo inaspettato problema nn so che fare!
HELP
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Non conosco bene il programma, ma non potrebbe centrare il fatto che stai usando l'utente root?, ed infatti ti dice
Codice: Seleziona tutto
Aug 03 18:54:35.884 [warn] tor_init(): You are running Tor as root. You don't need to, and you probably shouldn't. Questo e' lo scoraggiante responso provando da user!root[~]# su emdel
emdel[root]$ tor
Aug 03 20:43:03.021 [notice] Tor v0.1.1.23. This is experimental software. Do not rely on it for strong anonymity.
Aug 03 20:43:03.025 [notice] Initialized libevent version 1.1a using method epoll. Good.
Aug 03 20:43:03.026 [warn] Error creating directory /home/emdel/.tor: No such file or directory
Aug 03 20:43:03.026 [warn] Failed to parse/validate config: Couldn't access/create private data directory "/home/emdel/.tor"
Aug 03 20:43:03.027 [err] tor_init(): Reading config failed--see warnings above. For usage, try -h.
emdel[root]$
HELP
Ciao
Premetto che non ho mai usato tor, comunque hai provato con:
???
Premetto che non ho mai usato tor, comunque hai provato con:
Codice: Seleziona tutto
/etc/rc.d/rc.tor start