Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
root@linus:/usr/bin# /usr/bin/vmware-config.pl
Making sure services for VMware Workstation are stopped.
/etc/rc.d/vmware: line 727: [: -: integer expression expected
/etc/rc.d/vmware: line 685: [: -: integer expression expected
Stopping VMware services:
Virtual machine monitor failed
Unable to stop services for VMware Workstation
Execution aborted.
root@linus:/usr/bin#
Ho credato le sette directory in /etc/rc0.d a rc6.d , no lanciato il comando vmware-config.pl --compile dopo l'installazione...ho messo la patch vmware-any-any-update101 e ricompilato il kernel per sicurezza.
Cosa altro devo fare? La Virtual machine monitor lo da "DONE" solo la prima volta, ma dopo la configurazione del file vmware-config.pl non mi fa fare più nulla dicendomi che devo riconfigurarlo...ma come? mi chiede solo la destinazione di alcune directory e poi lo voglio senza RETE e quindi cosa altro manca???
Ciao,
io l'ho installata poco tempo fa senza patch e va benissimo, forse un pò lenta ma.....prova senza patch anche tu, ma poi stai installando il player o cosa?
A me ogni tanto non arresta l'interfaccia di rete virtuale e il config esce. E' sufficiente andare in init 1 eppoi tornare all'init 3 o 4 e rilanciare vmware-config.