problema pacchetto libsigc++ 2.0.17-i486-2sl

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

problema pacchetto libsigc++ 2.0.17-i486-2sl

Messaggio da dapuzz »

Riporto direttamente l'output di slapt-get

Codice: Seleziona tutto

Could not find MD5 checksum for libsigc++, override with --no-md5
Get http://www.slacky.it/repository/slackware/slackware-11.0/ libsigc++ 2.0.17-i486-2sl [1MB]...Done
Could not find MD5 checksum for libsigc++, override with --no-md5
Download of libsigc++ incomplete
E' un problema solo mio? D'altro canto il file dovrebbe essere un mega e mezzo, non 1M e basta! :D

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

A me non c'è nessun problema, il pacchetto scaricato è giusto! Ho avuto problemi con altri pacchetti, mi ha spiegato Loris che è un problema di Banda passante. In pratica quando ci sono troppi utenti che scaricano, si possono verificare problemi di corruzione dei pacchetti!

dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

Ho anche svuotato la cache della lista dei pacchetti disponibili cancellato
/var/slap-get/.http:##www.slacky....... e rifatto l'update ma me lo continua a dire.
Uso Slapt-get 0.9.11f :roll:

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

io scarico direttamente senza usare Slapt Get, ho riprovato adesso ed il pacchetto non ha problemi!

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Allora, il problema non è nel pacchetto ma in slapt-get che non trova l'md5, forse i ++ gli danno fastidio :roll: usa l'opzione consigliata --no-md5
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

L'avrei usata se il file fosse stato di 1.6M, ma visto che neanche si decide a scaricarlo tutto (ho controllato e scarica solo 1M) :roll:
Alla fine l'ho scaricato con wget e installato a mano,
PS: Ho provato anche con la versione g (in sviluppo) ma il risultato è uguale. Quasi quasi scrivo a quelli di slapt-get :)

dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

stesso problema anche con libcfg+ 0.6.2-i486-4sl, quindi è proprio il + che dà fastidio a slapt-get! bisogna avvisare gli sviluppatori?! ;)

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Secondo me si, lo fai tu ?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

lo farei volentieri, ma non ho molta dimestichezza con le mailing list e per di più so con certezza che il tuo inglese è migliore del mio :-' S'è capito no? :oops:

Rispondi