dbus 0.92

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
aLvArO
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: alessio
Slackware: current64
Kernel: 2.6.30-rc8-smp
Desktop: kde 4.2.4

dbus 0.92

Messaggio da aLvArO »

ragà io ho configurato l'automount con la guida di slacky e tutto funziona con dbus 0.62. vorrei fare un upgrade alla versione 0.92 di dbus ci sono particolari passaggi da eseguire? nn vorrei rischiare di ritrovarmi senza automount dopo tanta fatica ciao tnx

dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

non ci sono più i bindings incorporati, quindi devi compilare anche dbus-glib (ma non la versione 0.72 perchè richiede dbus 0.95) e dbus-qt3, e hal.
A sto punto, visto che hai voglia di aggiornare, passa direttamente alle ultime versioni di tutto :)

aLvArO
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: alessio
Slackware: current64
Kernel: 2.6.30-rc8-smp
Desktop: kde 4.2.4

Messaggio da aLvArO »

dove trovo tutti i pakketti necessari aggiornati e la guida si wikislacky va bene anche con i pakketti aggiornati?

dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

se ti va di provare ho caricato i pacchetti che ho compilato qui
Si devono aggiungere utenti e gruppi per far partire i demoni, ed è stato compilato tutto in /usr/local quindi si devono fare link simbolici da /usr/local/etc/rc.d a /etc.rc.d
Hal è configurato con --disable-policy-kit

Altrimenti qui trovi hal superpatchato dell'amico Meskalamdug e anche gli altri pacchetti sempre sulla sua pagina. Se ne parla qui

Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

Messaggio da Meskalamdug »

E' appena uscito dbus-1.0
se vuoi una guida eccola

http://web.tiscali.it/meskalamdug/kdeautom.html

Rispondi