aggiornamento amule - non parte più
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- maxmo
- Linux 2.x

- Slackware: 14.1
- Kernel: 3.10.17-smp
- Desktop: xface
aggiornamento amule - non parte più
ho scaricato la nuova versione di amule, ho disistallato la vecchia e caricato la nuova.
Ora non parte più.
Ho provato da consolle che mi ritorna con:
amule: error while loading shared libraries: libwx_gtk2u_adv-2.8.so.0: cannot op en shared object file: No such file or directory
certamente è un problema di librerie e se non ricordo male era successo lo stesso con l'aggiornamento della versione precedente.
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che mi possa servire.
A voi è capitato lo stesso?
Mi potete dare una mano?
Ora non parte più.
Ho provato da consolle che mi ritorna con:
amule: error while loading shared libraries: libwx_gtk2u_adv-2.8.so.0: cannot op en shared object file: No such file or directory
certamente è un problema di librerie e se non ricordo male era successo lo stesso con l'aggiornamento della versione precedente.
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che mi possa servire.
A voi è capitato lo stesso?
Mi potete dare una mano?
Devi installare le nuove wx! http://www.slacky.it/index.php?option=c ... fo&id=1515
Probabilmente dopo l'aggiornamento non partirà un altro programma che usa le 2.6 com VLC
Probabilmente dopo l'aggiornamento non partirà un altro programma che usa le 2.6 com VLC
questo problema dell' "incrocio delle versioni di libreria" è davvero fastidioso...ogni volta che c'è una libreria nuova bisognerebbe ricompilare tutti i pacchetti che la usano,,,
se non sbaglio compilando i programmi staticamente il problema si dovrebbe risolvere, ma causerebbe pacchetti enormemente più grandi, giusto? un po come fa Windows...
vabbè! scusate il semi off topic
se non sbaglio compilando i programmi staticamente il problema si dovrebbe risolvere, ma causerebbe pacchetti enormemente più grandi, giusto? un po come fa Windows...
vabbè! scusate il semi off topic