sberla54 ha scritto:Ciao e complimenti per la distro scelta
Grazie!
sberla54 ha scritto:
Fluxbox e' grandioso.
Sappilo.
E' una delle cose piu' belle che io abbia mai incontrato in tanti anni di informatica.
La peppina
Personalmente non credo sarei riuscito a sopportare KDE troppo a lungo e si sa come è l'ambiente Slack nei confronti di GNOME. FLuxbox sicuramente viene incontro a molte delle mie paranoie e delle mie fisime. Posso scrivermi a mano e con pulizia il menu come lo voglio io e soprattutto non ci sono icone sul desktop! Io OooooooooOoOOoOodio le icone sul Desktop. Ho avuto giusto un attimo di debolezza e stavo per installare iDesk, ma adesso è passato e sono felice così
sberla54 ha scritto:
Per quanto riguarda il tuo problema, hai notato che si puo' passare fra i vari desktop utilizzando la rotellina centrale del mouse sullo sfondo vuoto?
Mi pare sia un'impostazione di default.
Lo so, ma io e la rotellina abbiamo un rapporto particolare da quando cercavo di usarla per cambiare le armi in Unreal Tournament e poi con tipo Firefox a schermata intera devo muovermi per avere il focus sul workspace, mentre volevo qualcosa di diretto e immediato.
Fluxter soddisfa tutte le mie necessità, mi d° anche un colpo d'occhio su tutto quello che ho intorno.
sberla54 ha scritto:
Gia' che ci sono ti posto il mio file .fluxbox/keys che e' una delle cose piu' comode di questo DE....e' il file che ti permette di decidere le scorciatoie da tastiera....con un po' di dimestichezza il mouse potrai anche buttarlo nel cestino:
Grazie, io mi segno tutto

. Al momento sto ancora facendo un po' di test e giochicchiando con la distro. Queste cose un po' più di fino penso di configurarle dopo aver migrato quasi tutte le mie attività da Win così da capire effettivamente di cosa ho bisogno...