Aiuto Azureus![ RISOLTO ]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Aiuto Azureus![ RISOLTO ]
Ho installato il client per Bittorent Azureus. Funziona molto bene, ma adesso ho un problema che non riesco a risolvere: ho erroneamente condiviso tutte le directory a cui posso accedere come utente normale (non so come sia successo) e adesso il programma lavora continuamente, mi rallenta tutto e, a volte, si blocca. Non trovo opzioni, nella configurazione, per togliere le dir condivise e modificarle. Ho anche cancellato il prog e reinstallato, ma è tutto come prima.Che posso fare? 
Ultima modifica di makbell il lun 15 gen 2007, 22:13, modificato 1 volta in totale.
- tgmx
- Linux 4.x

- Slackware: 14.1
- Desktop: KDE 4
Non ho mai usato quel programma ma di solito quando devo trovare qualche file di configurazione in giro per il sistema uso pkgtool per visualizzare tutti i file che si trovano un pacchetto e dove sono stati messi.
Se invece azureus essendo in java (credo) non l'hai dovuto istallare e lo hai solo copiato nella tua home allora sicuramente il file di configurazione li trovi per forza nella tua home.
Sicuramente chi usa quel programma ti può aiutare meglio di me
Se invece azureus essendo in java (credo) non l'hai dovuto istallare e lo hai solo copiato nella tua home allora sicuramente il file di configurazione li trovi per forza nella tua home.
Sicuramente chi usa quel programma ti può aiutare meglio di me