Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Non riesco proprio a scaricare le e-mail da poste.it con thunderbird2.
Risponde sempre user o pass errata ed ho provato tutte le combinazioni user pass e server che mi sono venute in mente. Kmail invece funziona con poste.it, ma preferirei usare TB.
se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto mi faccia sapere. sul web io ho trovato solo non-soluzioni riguardanti versioni di tb obsolete.