swaret e openoffice
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
swaret e openoffice
Volevo far notare che per installare openoffice non conviene utilizzare SWARET, in quanto in tal caso l'autobuilder viene installato senza nessuna conseguenza.
Conviene procedere al download del builder in questione in qualche posto e tramite installpkg farlo partire in modo da scaricare l'intera suite.
Vi risulta?
Oppure ho tralasciato io qualche cosa?
Conviene procedere al download del builder in questione in qualche posto e tramite installpkg farlo partire in modo da scaricare l'intera suite.
Vi risulta?
- tgmx
- Linux 4.x

- Slackware: 14.1
- Desktop: KDE 4
Re: swaret e openoffice
Confermo, stesso problema, stessa soluzione...Harp ha scritto:Volevo far notare che per installare openoffice non conviene utilizzare SWARET, in quanto in tal caso l'autobuilder viene installato senza nessuna conseguenza.
Vi risulta?
Sarebbe interessante anche compilare OpenOffice da sorgenti. Ho trovato le istruzioni!
http://tools.openoffice.org/dev_docs/build_linux.html
Ho controllato il configure e sembra che si possa disabilitare.ccts2002 ha scritto:@ gohanz
leggendo la guida da te linkata mi pare sia necessario pam...
ma non è esclusa dalla slack?
Codice: Seleziona tutto
--disable-pam Disable pam support.- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
ci sarebbe sempre il problema di hosting.... e poi un eventuale autobuild sarebbe lento...gohanz ha scritto:Sarebbe interessante anche compilare OpenOffice da sorgenti. Ho trovato le istruzioni!
comunque è interessante... forse ho capito il problema di swaret... comunque provate a fare una prova con slapt-get....