Kernel Patch
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- mastrogeppetto73
- Linux 0.x

Kernel Patch
Ragazzi volevo chiedere ho visto che ci sono della patch per il kernel di base della 12.0,volevo chiedere conviene scaricarle??, ed inoltre per installarle basta fare un upgradepkg oppure bisogna procedere in modo diverso, grazie a tutti..

- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Re: Kernel Patch
Dipende da che uso fai del pc, comunque male non fa.mastrogeppetto73 ha scritto:Ragazzi volevo chiedere ho visto che ci sono della patch per il kernel di base della 12.0,volevo chiedere conviene scaricarle??, ed inoltre per installarle basta fare un upgradepkg oppure bisogna procedere in modo diverso, grazie a tutti..
Per installare basta upgradepkg, però dopo configura e lancia lilo
- mastrogeppetto73
- Linux 0.x

Ovviamente credo che serva piu a chi ha la macchina esposta a servizi online, pero come dici giustamente tu "comunque male non fa" volevo chiedere devo anche fare il mkinitrd o basta variare la versione all interno del lilo???
Grazie 1000
Grazie 1000
Mi scappa..Ma perchè patchare il kernel pulitissimo di Slackware? Per cosa?
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Se usi il generic devi anche aggiornare l'immagine inirtdmastrogeppetto73 ha scritto:Ovviamente credo che serva piu a chi ha la macchina esposta a servizi online, pero come dici giustamente tu "comunque male non fa" volevo chiedere devo anche fare il mkinitrd o basta variare la versione all interno del lilo???