problema cinelerra

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
sya54M
Master
Master
Nome Cognome: Andrea Peluso
Slackware: 64-current
Kernel: ultimo
Desktop: KDE
Contatta:

problema cinelerra

Messaggio da sya54M »

salve, ho installato cinelerra con i pacchetti qui su slacky e quindi anche le dipendenze che ci sono scritte, ma se tento di avviare il programma mi dice che manca libImath.so.6 che cercando in giro ho capito che dovrebbe essere nel pacchetto openexr, ma io ho installato pure quello sempre da questo repository.

succede solo a me? cè qualcosaltro da installare?
grazie

neongen
Packager
Packager
Nome Cognome: Enrico
Slackware: 14.0_64
Kernel: 3.4.4
Desktop: KDE 4.5.5
Distribuzione: Maemo 5
Contatta:

Re: problema cinelerra

Messaggio da neongen »

sta in ilmbase >= 1.0.1-i486-2sl

sya54M
Master
Master
Nome Cognome: Andrea Peluso
Slackware: 64-current
Kernel: ultimo
Desktop: KDE
Contatta:

Re: problema cinelerra

Messaggio da sya54M »

:oops: lo avevo scaricato ed ero convinto di averlo installato ma, ho controllato,... me ne ero dimenticato... :oops: :oops:

ora però ha il problema che ho letto in un altro topic cioè che parte ma non funziona e non si chiude nemmeno se non killandolo, ora vado a leggere cosa si era detto a riguardo...

grazie!

Rispondi