Ovviamente ho creato il pacchetto anche di goffice, che è richiesto da gnumeric. Per gli eventuali feedback potete lasciarmi un commento direttamente sul mio sito
Gnumeric 1.8.3
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Ansa89
- Iper Master

- Nome Cognome: Stefano Ansaloni
- Slackware: 14.2 64bit
- Kernel: 4.9.61
- Desktop: XFCE 4.12
Gnumeric 1.8.3
Ho notato che non c'è gnumeric per Slackware normale (non Gnome-Slacky), così ho deciso di pacchettizzarlo io.
Ovviamente ho creato il pacchetto anche di goffice, che è richiesto da gnumeric. Per gli eventuali feedback potete lasciarmi un commento direttamente sul mio sito
- albatros
- Iper Master

- Kernel: 6.18.0
- Desktop: gnome and lxqt
- Distribuzione: Ubuntu 24.04 & FC 41
Re: Gnumeric 1.8.3
Bravo!
Però non sarebbe male se sul sito pubblicassi anche gli slackbuild...
Però non sarebbe male se sul sito pubblicassi anche gli slackbuild...
- d4z_c0nf
- Packager

- Nome Cognome: Rocco Aliberti
- Slackware: 14.2-current64
- Kernel: 4.14.73
- Desktop: awesomeWM
Ansa sto ricompilando i pacchetti. Lo faccio perchè dal tuo pacchetto di gnumeric, nello slack-required, risulta che gnumeric dipenda da se stessoAnsa89 ha scritto:Ho notato che non c'è gnumeric per Slackware normale (non Gnome-Slacky), così ho deciso di pacchettizzarlo io.
E da una versione precendente di goffice.
Grazie comunque della segnalazione, magari proponiti come pacchettizzatore, una mano sempre serve, anche pochi pacchetti.
rock
- Ansa89
- Iper Master

@d4z_c0nf: ci avevo pensato di propormi, ma non avrei molto tempo da dedicarci
Il problema del "dipendere da se stesso" è dovuto a requiredbuilder (probabilmente ho sbagliato qualche parametro)
@albatros: gli slackbuild (anche se molto importanti) non sono il mio forte...Io semplicemente volevo mettere a disposizione un pacchetto in più
Il problema del "dipendere da se stesso" è dovuto a requiredbuilder (probabilmente ho sbagliato qualche parametro)
@albatros: gli slackbuild (anche se molto importanti) non sono il mio forte...Io semplicemente volevo mettere a disposizione un pacchetto in più
- d4z_c0nf
- Packager

- Nome Cognome: Rocco Aliberti
- Slackware: 14.2-current64
- Kernel: 4.14.73
- Desktop: awesomeWM
OkAnsa89 ha scritto:@d4z_c0nf: ci avevo pensato di propormi, ma non avrei molto tempo da dedicarci![]()
Il problema del "dipendere da se stesso" è dovuto a requiredbuilder (probabilmente ho sbagliato qualche parametro)![]()
rock
- Ansa89
- Iper Master

Alla fine ho ceduto...Sto mettendo a posto i pacchetti con slackbuild e tutto il resto.
Appena ho finito vi dico qualcosa.
Appena ho finito vi dico qualcosa.
- Ansa89
- Iper Master

Ok, nuovi pacchetti completi di slackbuild uppati sul mio sito.
Per scaricarli basta cliccare sui link del primo post
Per scaricarli basta cliccare sui link del primo post