Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Spero di non essere quello che ha le cose sotto il naso e non le vede
Ho installato kde 4.2 dai pacchetti della current, ma non riesco a trovare il lettore cd (kscd). Ho cercato e la documentazione è installata, ma l'eseguibile no. Tra l'altro, cercando in che pacchetto è contenuto, mi esce, come previsto, kdemultimedia:
però nel tgz kscd non c'è... sono io che sono tonto o non è stato incluso?
Sto usando vlc come cd player, mi piacerebbe un'applicazione integrata in kde...
Ciao, scusa è un po' che non passo di qua...
Ma il tgz di kdemultimedia non è stato compilato con quello stesso slackbuild? E perché mai allora kscd non c'è?
Anche tu prima di ricompilare non lo avevi nel tuo sistema?
Ricompilato anch'io con lo slackbuild, kscd ora c'è...
Comunqe ora che lo vedo posso capire perché non c'era... ammazza quant'è bbrutto!!!! Non mi piace molto nemmeno come usabilità... boh