Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
e mi è impossibile sia avviare macchine preesistenti che crearne di nuove. Credo sia un problema di permessi poichè da root tutto funziona. Ho gIà aggiunto il mio utente al gruppo vboxusers, ma il problema persiste. Con la versione precedente non ho mai avuto problemi. Ho fatto un giro in Google, ma non ho trovao risposte efficaci.
Già provato, niente da fare....
Ho provato ad installare il file .run scaricato dal sito della Sun. Con quello funziona, ma mi da fastiio non riuscure a risolvere con il package di Slacky.
Ho visto che Loris ha ricompilato il pacchetto "hardened", ieri ho verificato che questa modalità non funziona bene, quindi sono tornato alla versione normale (come ho già detto in passato: grazie Sun ). Ora lo uppo così sarà disponibile al primo aggiornamento.