Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
This project is a redesign of the Mozilla browser component written
using the XUL user interface language.
Che vantaggi ci sono a usare questa versione XUL? In cosa differisce da quella ufficiale normale?
Cos'e' il file diff che c'e' nei sorgenti del pacchetto?
Io vorrei crearmi il pacchetto per Firefox 3.5.1 in inglese, usando lo slackbuild usato qui su slacky per quello in italiano (perche' sono abituato a usarlo ininglese). Basta che prendo l'eseguibile in inglese e lo metto a l posto di quello in italiano, e poi creo il pacchetto? E lo xul, che fine fa, in questo modo?
This project is a redesign of the Mozilla browser component written
using the XUL user interface language.
Che vantaggi ci sono a usare questa versione XUL? In cosa differisce da quella ufficiale normale?
Cos'e' il file diff che c'e' nei sorgenti del pacchetto?
Io vorrei crearmi il pacchetto per Firefox 3.5.1 in inglese, usando lo slackbuild usato qui su slacky per quello in italiano (perche' sono abituato a usarlo ininglese). Basta che prendo l'eseguibile in inglese e lo metto a l posto di quello in italiano, e poi creo il pacchetto? E lo xul, che fine fa, in questo modo?
non è la 3.5 ad essere così, ma proprio Firefox
Infatti prima c'era Mozilla (l'attuale suite, seamonkey) dopo ci fu la nascita di Firefox che appunto usa XUL come interfaccia
Grazie per la risposta.
Non l'avevo proprio capito, leggendo lo slack-desc.
Quindi, per farmi il pacchetto in inglese mi basta usare lo slackbuild usato per quello in italiano.
Il file .diff aggiunge un path per i plugin e cambia la libdit per firefox, e qui ci siamo.
Poi c'e' la riga di thunderbird come mailer. Pero' il mio about:config mi da', giustamente, kmail, come mailer. Quidni non ho capito se interpreto male io in file .diff, o se ho sbagliato qualcosa nel pacchetto.
Boh. Comunque funziona.
robbybby ha scritto:Grazie per la risposta.
Non l'avevo proprio capito, leggendo lo slack-desc.
Quindi, per farmi il pacchetto in inglese mi basta usare lo slackbuild usato per quello in italiano.
Il file .diff aggiunge un path per i plugin e cambia la libdit per firefox, e qui ci siamo.
Poi c'e' la riga di thunderbird come mailer. Pero' il mio about:config mi da', giustamente, kmail, come mailer. Quidni non ho capito se interpreto male io in file .diff, o se ho sbagliato qualcosa nel pacchetto.
Boh. Comunque funziona.
io sinceramente uso il tar dal sito mozilla.com, non uso i pacchetti