Ci sarebbe qualcuno che farebbe il pacchetto per rxvt-unicode ?
perchè la versione per la 12.2 a me non funziona bene su fluxbox penso sia dovuto a tale versione...
rxvt-unicode per slackware 13
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- RedSkull92
- Linux 3.x

- Slackware: 64bit -current
- Kernel: 3.5.4
- Desktop: FluxBox
- Contatta:
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Re: rxvt-unicode per slackware 13
Fatto... dopo lo uppo.RedSkull92 ha scritto:Ci sarebbe qualcuno che farebbe il pacchetto per rxvt-unicode ?
perchè la versione per la 12.2 a me non funziona bene su fluxbox penso sia dovuto a tale versione...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
-
albatrosla
- Packager

- Slackware: current
- Desktop: fluxbox.git
- Contatta:
Io lo utilizzo senza problemi: è la prima volta che usi urxvt oppure lo utilizzavi anche sulla 12.2? Il mio sistema è una 13.0 aggiornata passo passo col ramo current.
- RedSkull92
- Linux 3.x

- Slackware: 64bit -current
- Kernel: 3.5.4
- Desktop: FluxBox
- Contatta:
no utilizzavo urxvt normalmente sulla 12.2 ma nella 13 (apparte il problema della risoluzione) non veniva vista come finestra, cioè non compariva nella taskbar, non potevo spostarla,ridimenzionarla, se aprivo firefox e urxvt e mettevo in sottofondo firefox su urxvt non potevo scrivere se non toglievo firefox da dietro...
tanti bei problemini
ah dimenticavo, io ho installato sopra la 12.2 (backupando dati importanti) la 13 tramite dvd (masterizzato)
tanti bei problemini
ah dimenticavo, io ho installato sopra la 12.2 (backupando dati importanti) la 13 tramite dvd (masterizzato)