Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Sono presenti in binari a 32 e 64 bit rigorosamente in deb e rpm.
Se qualcuno ha voglia si può effettuare una conversione degna di nota.
Personalmente non l'ho mai provato, ma so che a molti interessa.
ce l'hanno fatta questi idi...i
io e' da un anno che sto aspettando google earth plugin x browser linux ma ancora niente, bella politica quelli di g sviluppare open sotto nix e poi rilasciare closed x mac e win. bravi.
Trotto@81 ha scritto:Sono presenti in binari a 32 e 64 bit rigorosamente in deb e rpm.
Trotto@81 ha scritto:Sono presenti in binari a 32 e 64 bit rigorosamente in deb e rpm.
teox99 ha scritto:ce l'hanno fatta questi idi...i
io e' da un anno che sto aspettando google earth plugin x browser linux ma ancora niente, bella politica quelli di g sviluppare open sotto nix e poi rilasciare closed x mac e win. bravi.
che dire di più ?
al principio ero per la grande G ora sto pensando pure di cambiare motore di ricerca.
Io continuo ad avere problemi con le pagine contenenti animazioni Flash.
Sembra che Chrome abbia dei problemi ad inizializzare il plugin Flash. La prima volta che entro in una pagina con contenuto Flash, 9 volte su 10 il browser non riesce ad inizializzare il plugin e si pianta; se, invece, l'inizializzazione va a buon fine, allora posso navigare per ore senza alcun problema.
Forse si potrebbe tentare la ricompilazione dei sorgenti, anziché usare il deb fatto apposta per la solita Ubuntu.
Ho caricato la beta di Google-Chrome, che sarebbe poi la versione 4.0.249.30. Aspettiamo che Loris la metta a disposizione.
Per quanto riguarda le animazioni flash, personalmente non ho mai avuro il minimo problema. Sto usando anche l'ultima versione di Flash, la 10.0.42.34.
Io uso già da tempo la 4.0.249.11, quella disponibile nei repo di slacky.
Funziona perfettamente ( su xfce ) anche con flash.
Che differenza c'è con quella che ha messo a disposizione google !?
Mercyful ha scritto:Io uso già da tempo la 4.0.249.11, quella disponibile nei repo di slacky.
Funziona perfettamente ( su xfce ) anche con flash.
Che differenza c'è con quella che ha messo a disposizione google !?
Apparentemente nessuna. Avranno fatto dei piccoli fix e l'avranno passata a beta per i test. Prima era solo per un'anteprima per gli sviluppatori.
Buono allora mi tego quella che ho.
L'unica cosa che qui non funziona è il sync dei bookmarks, per caso nella nuova versione è stata abilitata la voce nel menu strumenti?
Io ho installato Chrome per curiosità e devo dire che al confronto di Firefox è molto più veloce a caricarsi e anche più reattivo nella navigazione. Non sono un grande sostenitore di G, però devo dire che questo prodotto sembra veramente ottimo.