Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
bash-3.1# installpkg maxima*.txz
Verifying package maxima-5.20.1-i486-1ld.txz.
xz: (stdin): Compressed data is corrupt
Unable to install maxima-5.20.1-i486-1ld.txz: tar archive is corrupt (tar returned error code 2)
bash-3.1# installpkg maxima*.txz
Verifying package maxima-5.20.1-i486-1ld.txz.
xz: (stdin): Compressed data is corrupt
Unable to install maxima-5.20.1-i486-1ld.txz: tar archive is corrupt (tar returned error code 2)
sarebbe meglio ricaricarlo
a presto
L'ho corretto e caricato. La nuova release, quando verrà resa disponibile, dovrebbe essere corretta.
Lo avevamo già notato che era corrotto, ma grazie comunque della segnalazione.
Mi dispiace, l'ho pacchettizzato io ma deve essere successo qualcosa durante il trasferimento ftp. Sul mio pc ho usato il mio pacchetto senza problemi, ma ora l'ho scaricato dal repository ed effettivamente è corrotto... eppure il trasferimento sembrava andato a buon fine... scusate!