Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao, volevo segnalare che da qualche giorno non mi funziona più il programma rai-tv, ovvero carica la lista dei canali ma quando parte il lettore va in errore sembra a causa di un plug in.
Capita anche a voi.
caspita questa sera volevo vedermi anno zero
effettivamente succede anche a me! succede sicuramente con i primi 3 canali Rai mentre non mi succede con RaiNews24.. credevo fosse un mio errore ma vedo che capita anche ad altri..
si, han nuovamente cambiato il formato della lista...
per l'url ho già corretto, il problema è che mi ritorna un video con scritto che il filmato è visibile solo dall'italia...
nonostante io *sia* in italia...
lo script in wikislacky è stato aggiornato, ma prima di rifare il pacchetto vorrei capire perchè è convinto che io non sia in italia...
per le qt c'è già uno script simile che funziona con VLC.. ed è anche abbastanza conosciuto, da quanto vedo in giro.. (molti articoli su vari bolg, per essere specifici)..
Luke88 ha scritto:si, han nuovamente cambiato il formato della lista...
per l'url ho già corretto, il problema è che mi ritorna un video con scritto che il filmato è visibile solo dall'italia...
nonostante io *sia* in italia...
lo script in wikislacky è stato aggiornato, ma prima di rifare il pacchetto vorrei capire perchè è convinto che io non sia in italia...
...se qualcuno ha idee, dica pure.
Ho provato lo script nel wiki ma funziona solo rai 1, il secondo ed il terzo canale no con il seguente messaggio: controlla la connessione internet.
Come player ho messo xine.