Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
rilasciato oggi e l'ho subito pacchetizzato come al solito per current a 32bit http://www.sya54m.eu/repository.php
almeno per current 32 bit il pacchetto è disponibile prima dell'exe per windows
Ultima modifica di sya54M il mer 15 apr 2015, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Trotto@81 ha scritto:Chi voleva la finestra unica è stato accontentato e per chi usa Windows è una bella comodità.
Grazie per il pacchetto.
figurati sono contento se è utile a qualcuno.
poi hai ragione, quando ho provato gimp su windows ho visto che esso gestisce male le finestre multiple... quelle degli strumenti rimanevano sempre in primo piano, non ricordavano ne posizione ne dimensione e non si "accalamitano" ...invece su linux andava benissimo anche su più finestre
Mi associo alla richiesta: hai lo SlackBuild? vorrei provare a compilarlo per i 64 bit.
E anche gli Slackbuild dei vari pacchetti accessori che vedo hai messo nel tuo repository assieme a Gimp 2.8.